Termini e Condizioni di Vendita
14 Aprile 2023 2024-01-17 17:39Termini e Condizioni di Vendita
Termini e Condizioni di Vendita
- Dati del venditore e informazioni di contatto – Azienda Agricola Bartolotti di Bartolotti Otello, Sede Amministrativa: Via Valeria 31 / A, 48011, Alfonsine, Ravenna, Tel: 0544 81054 (dalle 07:00 alle 12:00 / dalle 13:30 alle 16:30) P.Iva : 01046980395 C.F: BRT TLL 47 S04 D829R Cod. S.D.I : USAL8PV Isc.R.E.A di Ravenna n° 140855
- Email di riferimento:
- amministrazione / fiscale : amministrazione@bartolotti.net
- commerciale: sandra@bartolotti.net
- per l’e commerce: shop@aziendabartolotti.it
- Caratteristiche principali dei beni e servizi;
- Uova da consumo alimentare di anatra muta ed oca. Certificate con piano di autocontrollo Salmonelle ed HACCP.
- Produzione, vendita , confezionamento, logistica e spedizione (tramite corriere abilitato al trasporto uova).
- Disponibilità del prodotto;
- Le uova di anatra muta sono disponibili tutto l’anno con ciclo continuo.
- Le uova di oca seguono molto la stagionalità, sono maggiormente disponibili da gennaio a maggio e da settembre a dicembre.
- Le produzioni di entrambe le uova possono subire delle modifiche, nell’arco dell’anno, tenendo conto del benessere dell’animale.
- modalità di pagamento:
- Paypal
- Satispay
- Bonifico
- indicazioni sulla consegna:
- Il trasporto avviene tramite corriere, autorizzato al trasporto di uova fresche da consumo alimentare.
- I ritiri in azienda Bartolotti a carico del trasportatore, previa prenotazione, vengono effettuati dal Lunedì al Venerdì in base agli ordini.
- Giorni di consegna al cliente: da pianificazione del corriere (PTO) vi sono giorni prestabiliti di consegna in base alle località di destinazione. Sarà nostro compito verificare ed informarvi su tali giorni.
- Diritto di chiamata: da richiedere all’azienda Bartolotti al momento dell’ordine per poterla inserire nella prenotazione con numero di telefono di riferimento.
- Orari e giorni di consegna: informare l’azienda Bartolotti al momento dell’ordine di eventuali giorni ed orari per la consegna presso la vostra sede.
- Feedback a consegna avvenuta soprattutto in caso di anomalie.
- Firmare SEMPRE il ddt (documento di trasporto) nella casella “firma destinatario con riserva di verifica” compilata con data ed orario di consegna, in modo tale da verificare l’integrità dei prodotti.
- Comunicarci eventuali ritardi del corriere nel caso in cui siano stati specificati orari prestabiliti per la consegna.
- Nel caso in cui la merce non venga ritirata dal cliente al momento della consegna, il cliente stesso non può prendere accordi direttamente con il corriere per un eventuale altro giorno o indirizzo di consegna. In questo caso la merce andrà in giacenza e tale costo verrà addebitato al cliente.
- diritto di recesso: vedi Politiche di reso e rimborso